Cerca
Close this search box.

LA VISITA DI CONTROLLO

Prima del trattamento specifico occorre verificare lo stato dell’occlusione e la postura mediante un’accurata visita di controllo.

Prima del trattamento specifico occorre verificare lo stato dell’occlusione e la postura mediante un’accurata visita di controllo da parte del proprio medico dentista di fiducia.

Talvolta può esser richiesta la collaborazione dell’osteopata o del chiropratico che, in prima visita, mirerà anzitutto a far rilassare i muscoli del paziente per poter effettuare alcune manovre mirate e vari test muscolari, non invasivi, ma necessari ad individuare l’origine del disturbo.

Potranno esser prescritti alcuni esami radiologici specifici per un’attenta valutazione del caso prima, e verificare il successo del trattamento poi.

Successivamente, a seconda del caso, verranno confezionati bite su misura per eliminare progressivamente i sintomi rilevati.

Se le disfunzioni vengono inquadrate bene e i disturbi vengono trattati nella maniera corretta questi si risolveranno.

Chiamaci per una valutazione del tuo caso     

tel.  0572/525397

Siamo aperti dal lunedì al venerdì

ore 9:00-19:00

ORARIO CONTINUATO


GNATOLOGIA

Torna in alto

Hai un'urgenza o vuoi prenotare un appuntamento nel nostro studio dentistico?

Gli Studi Dentistici Buongiorno sono l’eccellenza nell’ambito odontoiatrico a Montecatini Terme, chiamaci per prenotare il tuo spazio dedicato e lascia che il tuo sorriso torni a splendere.