Cerca
Close this search box.

Sbiancamento Dentale

Sbiancamento Dentale - Buongiorno Odontoiatrica

Trattamento di cosmesi professionale che dona lucentezza e uniformità al tuo sorriso.

Un bel sorriso è sicuramente il nostro miglior biglietto da visita, ci rende più belli e più giovani e ci dà sicurezza.

Talvolta però, se i nostri denti non sono di un colore brillante e sano, sorridere può farci provare imbarazzo con gli amici, a lavoro etc. Può complessarci a tal punto da diventare un vero problema e portarci a non sorridere più.

Ma perché arrivare a tanto?

Avere un bel sorriso non può essere un privilegio per pochi!

Oggi in nostro aiuto viene l’estetica dentale con le sue numerose soluzioni, una fra tutte è lo sbiancamento dentale professionale.

Si tratta di un trattamento cosmetico finalizzato a recuperare il colore bianco perlato tipico dei denti sani.

È indicato per:

  • il trattamento delle macchie generalizzate delle arcate dentarie;
  • oppure anche nel caso in cui si voglia sbiancare soltanto alcuni denti, che sono più scuri o macchiati rispetto agli altri (ad esempio gli incisivi anteriori o i canini), e non tutti i denti.

Il suo scopo è dissolvere e rimuovere le sostanze coloranti (dette cromogeni dentali) quali, ad esempio, teina, caffeina, nicotina, e gli antonciani (pigmenti vegetali idrosolubili presenti nel vino rosso, nei frutti di bosco, nei ribes e nelle ciliegie) che nel tempo si depositano sullo smalto dei nostri denti ingiallendoli o macchiandoli.

Dovete sapere infatti che ciò che mangiamo e beviamo quotidianamente, come pure il fumo  di sigaretta, può portare negli anni ad avere i denti ingialliti o denti macchiati.

Nella nostra struttura utilizziamo lo sbiancamento professionale BlancOne, un trattamento che si può  abbinare all’igiene professionale, in un’unica seduta.

Con BlancOne CLICK in soli 10 minuti, subito dopo l’igiene, puoi ottenere un sorriso immediatamente più luminoso.

Avrai risultati concreti in una sola seduta!

  • È rapido;
  • é efficace;
  • ha un costo contenuto;
  • non  irrita le gengive;
  • non sensibilizza i denti.

BlancOne CLICK infatti prevede brevi tempi di contatto, solo 10 minuti, ed utilizza una bassa concentrazione di perossido di idrogeno (conformemente alla Direttiva Europea 84/2011), per cui non necessita nemmeno della protezione gengivale. 

I medici dedicati

EMMA
MALTINTI

MARTINA
MORETTI

Approfondimenti

SBIANCAMENTO BlancOne® DA FARE SUBITO DOPO L’IGIENE

BlancOne Click è il trattamento sbiancante da fare subito dopo l’igiene. Ti bastano 10 minuti per donare ai tuoi denti un aspetto luminoso.
Leggi Tutto

SBIANCAMENTO PROFESSIONALE ALLA POLTRONA: GLI STEP

Scopri tutti gli step dello sbiancamento dentale professionale BlancOne CLICK per ottenere un sorriso immediatamente più luminoso.
Leggi Tutto

SBIANCAMENTO DEL DENTE SINGOLO DEVITALIZZATO O NON VIVO

Lo sbiancamento walking bleach prevede l’applicazione di una miscela sbiancante a che viene lasciata all’interno del dente per alcuni giorni.
Leggi Tutto

SBIANCAMENTO DENTALE: COME MANTENERLO A CASA

Dopo lo sbiancamento dentale professionale, si può prolungarne il beneficio con trattamenti da eseguire autonomamente a casa.
Leggi Tutto

SBIANCAMENTO DENTALE VS IGIENE ORALE

Alcune persone confondono lo sbiancamento dentale con la pulizia dei denti (igiene professionale alla poltrona). Facciamo chiarezza.
Leggi Tutto

LE TECNICHE DI SBIANCAMENTO: FALSI MITI

Lo sbiancamento dentale deve essere eseguito da personale competente, in ambiente protetto e con prodotti e strumenti professionali adeguati.
Leggi Tutto

POSSIBILI EFFETTI INDESIDERATI DELLO SBIANCAMENTO

Nelle persone con ipersensibilità gengivale lo sbiancamento dentale può dare effetti indesiderati come l'aumento della sensibilità dentale.
Leggi Tutto
Torna in alto

Hai un'urgenza o vuoi prenotare un appuntamento nel nostro studio dentistico?

Gli Studi Dentistici Buongiorno sono l’eccellenza nell’ambito odontoiatrico a Montecatini Terme, chiamaci per prenotare il tuo spazio dedicato e lascia che il tuo sorriso torni a splendere.