Un bel sorriso è sicuramente il nostro miglior biglietto da visita, ci rende più belli e più giovani e ci dà sicurezza.
Talvolta però, se i nostri denti non sono di un colore brillante e sano, sorridere può farci provare imbarazzo con gli amici, a lavoro etc. Può complessarci a tal punto da diventare un vero problema e portarci a non sorridere più.
Ma perché arrivare a tanto?
Avere un bel sorriso non può essere un privilegio per pochi!
Oggi in nostro aiuto viene l’estetica dentale con le sue numerose soluzioni, una fra tutte è lo sbiancamento dentale professionale.
Si tratta di un trattamento cosmetico finalizzato a recuperare il colore bianco perlato tipico dei denti sani.
E’ indicato per:
Il suo scopo è dissolvere e rimuovere le sostanze coloranti (dette cromogeni dentali) quali, ad esempio, teina, caffeina, nicotina, e gli antonciani (pigmenti vegetali idrosolubili presenti nel vino rosso, nei frutti di bosco, nei ribes e nelle ciliegie) che nel tempo si depositano sullo smalto dei nostri denti ingiallendoli o macchiandoli.
Dovete sapere infatti che ciò che mangiamo e beviamo quotidianamente, come pure il fumo di sigaretta, può portare negli anni ad avere i denti ingialliti o denti macchiati.
Nella nostra struttura utilizziamo lo sbiancamento professionale BlancOne, un trattamento che si può abbinare all’igiene professionale, in un’unica seduta.
Con BlancOne CLICK in soli 10 minuti, subito dopo l’igiene, puoi ottenere un sorriso immediatamente più luminoso.
Avrai risultati concreti in una sola seduta!
BlancOne CLICK infatti prevede brevi tempi di contatto, solo 10 minuti, ed utilizza una bassa concentrazione di perossido di idrogeno (conformemente alla Direttiva Europea 84/2011), per cui non necessita nemmeno della protezione gengivale.
CHIAMACI allo 0572/525397
Siamo aperti dal lunedì al venerdì
ore 9:00-19:00
ORARIO CONTINUATO
Un bel sorriso è sicuramente il nostro miglior biglietto da visita, ci rende più belli e più giovani e ci dà sicurezza. Talvolta però, se i nostri denti non sono di un colore brillante e sano, sorridere può farci provare imbarazzo con gli amici, a lavoro etc.
Può complessarci a tal punto da diventare un vero problema e portarci a non sorridere più. Ma perché arrivare a tanto?
Oggi in nostro aiuto viene l’estetica dentale con le sue numerose soluzioni, una fra tutte è lo sbiancamento dentale professionale.
Si tratta di un trattamento cosmetico finalizzato a recuperare il colore bianco perlato tipico dei denti sani, indicato sia per il trattamento delle macchie generalizzate delle arcate dentarie oppure anche nel caso in cui si voglia sbiancare soltanto alcuni denti, che sono più scuri o macchiati rispetto agli altri (ad esempio gli incisivi anteriori o i canini), e non tutti i denti.
Il suo scopo è dissolvere e rimuovere le sostanze coloranti (dette cromogeni dentali) quali ad esempio teina, caffeina, nicotina, e antonciani (pigmenti vegetali idrosolubili presenti nel vino rosso, nei frutti di bosco, nei ribes e nelle ciliegie) che nel tempo si depositano sullo smalto dei nostri denti ingiallendoli o macchiandoli.
Dovete sapere infatti che ciò che mangiamo e beviamo quotidianamente, nonchè il fumo può portare negli anni ad avere i denti ingialliti o denti macchiati.
SABATO:
su appuntamento