Cerca
Close this search box.

BIORIVITALIZZAZIONE CUTANEA

La biorivitalizzazione è una tecnica che va a nutrire la pelle a livello sottocutaneo stimolando il naturale riacquisto di vitalità senza creare volumi e riempimenti come invece fa il filler.

La biorivitalizzazioneviso può comprendere dalle 25 alle 50 punture viso, eseguite in modo superficiale ed appena percettibili, ad una distanza di 5 millimetri circa l’una dall’altra.

Quali sostanze e quando iniziare il trattamento?

Le sostanze iniettate possono essere diverse in base alle esigenze: se il viso appare lievemente spento e affaticato, basta un mix di vitamine e antiossidanti.

Tra i vari principiattivi utilizzati nella biorivitalizzazione viso molto diffuso è l’ acido ialuronico utilizzato per pelli che hanno perso il loro turgore e l’elasticità.

Per pelli giovani quindi è consigliato il trattamento a scopo preventivo mentre dopo i 45 anni generalmente diventa più un trattamento di tipo curativo per migliorare il tessuto in genere.

Certamente è un trattamento che non ha limiti di età. 

Quanti trattamenti eseguire?

Sarà il medico a decidere quanti trattamenti effettuare in base alla tua pelle. A seconda della sostanza ritenuta opportuna ti sarà fornito un piano di intervento accurato, comprensivo di tutti i costi.

È un trattamento doloroso?

Assolutamente no. Può accadere di notare post trattamento un lieve rossore e qualche ecchimosi, ma si tratta di fenomeni passeggeri che scompaiono nel giro di pochi giorni.

ISTRUZIONI POST TRATTAMENTO 

Nei giorni successivi al trattamento è consigliato di evitare saune, attività sportiva e massaggi.

Al mattino invece puoi truccarti tranquillamente.

PRENDITI CURA DI TE, FAI SBOCCIARE LA TUA BELLEZZA!

PRENOTA UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA

nel massimo comfort e privacy della sala beauty dedicata

BUONGIORNO ODONTOIATRICA

TEL. 0572/525397

Siamo aperti dal LUN -VEN

ore 9:00-19:00

ORARIO CONTINUATO

 

Alcuni nostri casi

Prima
Dopo

Bioristrutturante Viscoderm Hydrobooster: biorivitalizzante a base di acido ialuronico con azione meccanica di stretching delle rughe dinamiche superficiali. Pre e post trattamento.

Prima
Dopo

Biorivitalizzazione con precursori di acido ialuronico. Risultati dopo una seduta. si consigliano 4/5 sedute a distanza di una settimana per un risultato perfetto.

Torna in alto

Hai un'urgenza o vuoi prenotare un appuntamento nel nostro studio dentistico?

Gli Studi Dentistici Buongiorno sono l’eccellenza nell’ambito odontoiatrico a Montecatini Terme, chiamaci per prenotare il tuo spazio dedicato e lascia che il tuo sorriso torni a splendere.