Cerca
Close this search box.

SBIANCAMENTO DENTALE: COME MANTENERLO A CASA

Dopo lo sbiancamento dentale professionale, si può prolungarne il beneficio con trattamenti da eseguire autonomamente a casa.

Ottenuto l’effetto desiderato mediante la seduta di sbiancamento dentale professionale alla poltrona in studio, si può prolungarne il beneficio con trattamenti da eseguire autonomamente a casa, sempre affiancati sempre dal monitoraggio del proprio dentista o dall’igienista di fiducia.

Il paziente indosserà comode mascherine in silicone realizzate su misura per lui e riempite di gel sbiancante a bassa concentrazione, da indossare durante la notte.

Sarà sufficiente un’applicazione per sole 5 o 6 notti non consecutive (cioè a giorni alterni per due settimane) per massimizzare l’effetto ottenuto e garantirne il mantenimento nel tempo.

In questo modo il gel, a contatto coi denti, libera ossigeno che penetra all’interno ed elimina tutte le molecole pigmentanti che hanno ingiallito lo smalto.

AFFIDATI A NOI PER LA CURA DEL TUO SORRISO

CHIAMACI allo 0572/525397

Siamo aperti dal lunedì al venerdì

ore 9:00-19:00

ORARIO CONTINUATO


SBIANCAMENTO DENTALE

Torna in alto

Hai un'urgenza o vuoi prenotare un appuntamento nel nostro studio dentistico?

Gli Studi Dentistici Buongiorno sono l’eccellenza nell’ambito odontoiatrico a Montecatini Terme, chiamaci per prenotare il tuo spazio dedicato e lascia che il tuo sorriso torni a splendere.