Per noi è importante la salute di voi pazienti e del nostro personale.
Nei giorni passati, per garantirvi la massima sicurezza, abbiamo già iniziato i test sierologici interni che ripeteremo per tutto il periodo della convivenza con il covid-19, ogni settimana.
Per voi pazienti:
Gli ambienti sono igienizzati, siamo pronti con tutti i dispositivi di protezione individuale e con il protocollo covid-19 pre e post trattamento paziente.
Gli standard di sicurezza, già elevati prima dell’emergenza sanitaria, sono stati aumentati: tutto è disinfettato, sanificato.
Sarà rispettata la distanza di sicurezza fra pazienti, utilizzati disinfettanti di tipo sanitario, efficaci contro il Covid-19. Per voi ci saranno guanti, mascherina e copriscarpe, tutto monouso, prima di accedere alle sale operative.
Ci siamo riorganizzati
Abbiamo inoltre completamente modificato il flusso di lavoro garantendo il numero minimo di operatori in contemporanea in struttura così da limitare gli accessi e la sosta in sala d’attesa per voi pazienti (dove troverete disinfettante alcolico, guanti, mascherine, fazzoletti monouso per le mani).
Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 20.30.
Il sabato dalle 9 alle 13.
Perché facciamo una pausa di chiusura all’ora di pranzo? Perché ogni giorno in quella pausa procederemo alla disinfezione di tutta la struttura seguita da un’ora di areazione locali.
Siamo pronti a riaprire e a prenderci cura, come sempre, della vostra salute a 360° e non solo di quella della vostra bocca.
Insieme ce la faremo!
SABATO:
su appuntamento