Cerca
Close this search box.

KIT SBIANCAMENTO DENTALE A CASA

LO SBIANCAMENTO DOMICILIARE CON MASCHERINE TRASPARENTI E GEL SBIANCANTE

Uno dei trattamenti di estetica dentale più richiesti dai nostri pazienti, soprattutto in vista dell’estate, è lo sbiancamento dentale professionale.

Sai che puoi fare lo sbiancamento dentale professionale (https://studibuongiorno.it/elenco-servizi/sbiancamento-dentale/) comodamente a casa tua?

Alla Buongiorno Odontoiatrica abbiamo disponibile il KIT SBIANCAMENTO PERSONALIZZATO per ottenere denti bianchissimi in 10/15 giorni.

COME FUNZIONA LO SBIANCAMENTO DOMICILIARE?

Ti diamo noi tutto l’occorrente per iniziare il trattamento:

  • mascherine trasparenti personalizzate;
  • siringhe di gel sbiancante;
  • dentifricio specifico.

HAI GIÁ LE MASCHERINE TRASPARENTI PERCHÈ HAI FATTO UN TRATTAMENTO DI ORTODONZIA INVISIBILE?

Se hai già le mascherine perché stai facendo o fatto un trattamento di ortodonzia invisibile, perfetto, possiamo sfruttare le tue mascherine, così, durante la notte, oltre a mantenere il tuo sorriso ben allineato, gli ridoni anche brillantezza!

COME SI ESEGUE?

La mascherina con il gel sbiancante può essere indossata di giorno oppure di notte, come preferisci. 

Noi consigliamo lo sbiancamento notturno, da fare con tutta tranquillità dopo aver ben spazzolato i denti e passato il filo interdentale prima di andare a letto.

Il gel sbiancante resta attivo per circa 8/10 h, tutta la notte, ed è veramente uno fra i prodotti più affidabili attualmente esistenti in commercio.

Grazie a questo trattamento otterrai la colorazione che desideri in 10/15 giorni e, una volta ottenuta, sarà sufficiente ripeterlo per 2/3 gg giorni dopo circa 6 mesi.

COME SI APPLICA?  

Sarà sufficiente mettere una piccola quantità di gel dentro le mascherine (fai una striscia continua di prodotto a circa metà altezza della superficie del dente sulla parte anteriore, da molare a molare).

Calza la mascherina facendo una leggera pressione per far aderire bene le mascherine ed il prodotto alla superficie dei denti.

Rimuovi l’eventuale eccesso di prodotto con uno spazzolino dalle setole morbide e poi lascialo agire tutta la notte.

Al mattino rimuovi le mascherine e spazzola i denti come sempre, e fai la stessa cosa con le mascherine, sotto un getto di acqua fredda.

Sbiancare i denti non è mai stato così facile e comodo.

Chiedi informazioni alle nostre igieniste.

Torna in alto

Hai un'urgenza o vuoi prenotare un appuntamento nel nostro studio dentistico?

Gli Studi Dentistici Buongiorno sono l’eccellenza nell’ambito odontoiatrico a Montecatini Terme, chiamaci per prenotare il tuo spazio dedicato e lascia che il tuo sorriso torni a splendere.