La seduta di sbiancamento dentale professionale consente in circa mezz’ora (trattamento ONE SHOT) di ottenere risultati estetici notevoli.
Prima di procedere con lo sbiancamento dentale il paziente è sottoposto ad una seduta di igiene orale professionale (ablazione del tartaro) per pulire a fondo i denti e prepararli ad accogliere i prodotti sbiancanti che saranno applicati poi.
Successivamente si provvede a proteggere le gengive e le guance mediante l’applicazione di una diga liquida che si solidifica con la luce.
Per dare maggior comfort al paziente si mette un apribocca di gomma che lo sostiene nel tenere la bocca aperta durante la seduta.
Successivamente sulle superfici esterne dei denti viene applicato un gel sbiancante con un principio attivo concentrato (perossido di idrogeno al 36%) che si lascia agire per 10 minuti, fino al raggiungimento del colore desiderato.
Sconsigliamo l’uso di fonti di luce led, laser o alogene per accelerare il processo di sbiancamento in quanto tali metodi, scaldando i denti, possono causare spiacevoli sensibilità oppure dolori acuti.
Nella nostra struttura utilizziamo lo sbiancamento professionale BlancOne, un trattamento che si può abbinare all’igiene professionale, in un’unica seduta.
Con BlancOne CLICK in soli 10 minuti, subito dopo l’igiene, puoi ottenere un sorriso immediatamente più luminoso. Avrai risultati concreti in una sola seduta!
BlancOne CLICK infatti prevede brevi tempi di contatto, solo 10 minuti, ed utilizza una bassa concentrazione di perossido di idrogeno (conformemente alla Direttiva Europea 84/2011), per cui non necessita nemmeno della protezione gengivale.
PROVARE PER CREDERE.
CHIAMACI allo 0572/525397
Siamo aperti
dal lunedì al venerdì
ore 9:00-19:00
ORARIO CONTINUATO
SABATO:
su appuntamento