I fili di trazione viso in PDO (chiamati anche fili di espansione) sono completamente riassorbibili e sono stati ampiamente utilizzati da tempo nel campo della chirurgia generale e cardiovascolare.
In medicina estetica sono utilizzati per:
In questo modo si può evitare o per lo meno rimandare più in là nel tempo il ricorso al lifting tradizionale o il bisturi.
La particolare composizione dei fili riassorbibili favorisce la stimolazione del tessuto cutaneo che provoca la proliferazione di nuovo collagene, con un effetto di ringiovanimento che si concretizza in rassodamento, rinnovata elesticità e maggior e luminiosità dell’area di pelle trattata.
Il posizionamento dei fili genera infatti una reazione infiammatoria che stimola la formazione di nuovo collagene ed elastina e favorisce la stabilità e la durata nel tempo dei risultati ottenuti.
Sono evidenti i vantaggi di questa tecnica innovativa che ottiene esiti ottimali senza risultare traumatica o dolorosa. I fili vengono inseriti tramite una cannula, quindi senza nessun dolore, e non necessitano di anestesia.
Gli effetti sono visibili dopo 6 settimane e durano fino ad un anno.
nel massimo comfort e privacy della sala beauty dedicata
BUONGIORNO ODONTOIATRICA
TEL. 0572/525397
Siamo aperti dal LUN -VEN
ore 9:00-19:00
ORARIO CONTINUATO
SABATO:
su appuntamento