La biorivitalizzazione è una tecnica che va a nutrire la pelle a livello sottocutaneo stimolando il naturale riacquisto di vitalità senza creare volumi e riempimenti come invece fa il filler.
La biorivitalizzazioneviso può comprendere dalle 25 alle 50 punture viso, eseguite in modo superficiale ed appena percettibili, ad una distanza di 5 millimetri circa l’una dall’altra.
Le sostanze iniettate possono essere diverse in base alle esigenze: se il viso appare lievemente spento e affaticato, basta un mix di vitamine e antiossidanti.
Tra i vari principiattivi utilizzati nella biorivitalizzazione viso molto diffuso è l’ acido ialuronico utilizzato per pelli che hanno perso il loro turgore e l’elasticità.
Per pelli giovani quindi è consigliato il trattamento a scopo preventivo mentre dopo i 45 anni generalmente diventa più un trattamento di tipo curativo per migliorare il tessuto in genere.
Certamente è un trattamento che non ha limiti di età.
Sarà il medico a decidere quanti trattamenti effettuare in base alla tua pelle. A seconda della sostanza ritenuta opportuna ti sarà fornito un piano di intervento accurato, comprensivo di tutti i costi.
Assolutamente no. Può accadere di notare post trattamento un lieve rossore e qualche ecchimosi, ma si tratta di fenomeni passeggeri che scompaiono nel giro di pochi giorni.
Nei giorni successivi al trattamento è consigliato di evitare saune, attività sportiva e massaggi.
Al mattino invece puoi truccarti tranquillamente.
PRENOTA UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA
nel massimo comfort e privacy della sala beauty dedicata
BUONGIORNO ODONTOIATRICA
TEL. 0572/525397
Siamo aperti dal LUN -VEN
ore 9:00-19:00
ORARIO CONTINUATO
SABATO:
su appuntamento