Logo Buongiorno Odontoiatrica
Cerca
Close this search box.

COME SI TOLGONO I DENTI DEL GIUDIZIO?

Estrazione dente del giudizio - Odontoiatria Buongiorno
 

COME TOGLIERE I DENTI DEL GIUDIZIO?

 

Presso la Buongiorno Odontoiatrica  il Dottor Valerio esegue l’intervento di estrazione dei denti del giudizio in modo rapido, minimamente invasivo e senza dolore in quanto presso la nostra struttura operiamo in sedazione cosciente.

 

Con la sedazione cosciente il paziente resta sveglio e vigile per tutto l’intervento, perciò é in grado di interagisce col chirurgo, ma é così rilassato che non sente assolutamente  nessun dolore.

 

E’ NECESSARIA UNA TAC PRIMA DELL’INTERVENTO 

 

Per una corretta diagnosi è necessario eseguire un esame diagnostico detto  TAC. Puoi eseguirlo direttamente presso la nostra struttura, con le stesse modalità e tempi di una panoramica.

 

La TAC dà al medico odontoiatra un’immagine tridimensionale della mandibola o del mascellare superiore e gli consente di valutare meglio, ad esempio, il posizionamento dei denti del giudizio inclusi rispetto a tessuti nobili quali il nervo o le arterie, che devono essere preservati.

 

La nostra TAC TC con tecnologia Cone Beam consente inoltre al paziente un’esposizione ai raggi X ridotta di 10 volte rispetto alla TAC tradizionale (detta TAC Denta Scan), ancora presente in alcuni  studi.

 

AVVISO PER LE PAZIENTI:

Prima dell’esame è necessario mettere a conoscenza l’operatore sanitario dell’eventuale stato di gravidanza, anche presunto, della paziente.

 

Hai dolore e temi si tratti dei denti del giudizio? 

 

Chiamaci per una VISITA DI CONTROLLO allo 0572/525397

 

La Buongiorno Odontoiatrica è aperta dal lunedì al venerdì ore 9:00 – 19:00 con orario continuato